*
🚦 NORME SANITARIE SpaziØVega / SpaceGarden 2022:
Al fine di contenere i rischi sanitari, nel 2020/21 quasi tutti gli eventi culturali SpaziØVega saranno proposti nel nostro nuovo format integrato “Life-Vibe” che prevede sempre, a fianco agli incontri dal vivo, l’attivazione di canali via streaming e/o multimediali al fine di favorire anche un’adesione da remoto ed evitare così assembramenti non gestibili.
Naturalmente i nostri spazi sono sanificati ma chiediamo ugualmente ai/alle partecipanti di munirsi sempre di tanto buon senso e un pizzico di pazienza, oltre che delle apposite mascherine (nei periodi in cui sia richiesto) nel rispetto delle norme vigenti.
Per quei gruppi formativi in cui è necessario interagire a coppie chiediamo ai relativi istruttori/relatori di incoraggiate sempre le coppie fisse tra congiunti o affini.
Ricordiamo infine che la tutti gli incontri culturali da noi proposti – in particolare quelli esperienziali e corporei – sono sempre orientati a incrementare nei nostri soci/e una consapevolezza più attiva nell’ambito del benessere psico-fisico, anche attraverso la condivisione di strumenti di maggiore autonomia e l’incoraggiamento a migliorare in modo sano e virtuoso le proprie abitudini di vita e con esse – giorno dopo giorno – le proprie difese naturali.
Questo è il nostro impegno concreto per contribuire al contenimento dei rischi sanitari senza perdere la curiosità e la gioia di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo, insieme! Mostra meno
Benessere
#️⃣Gestione Fiscale EVENTI Cult. SpaziØVega / SpaceGarden
L’Associazione Cult. Osservatorio di Vega si occupa di organizzare e gestire, sia a livello logistico che promozionale, i soli eventi divulgativo gratuito/offerta libera che introducono ai soci/e i metodi e i programmi di contenuto delle proposte culturali più ampie (Cicli di Rassegne Artistiche; Conferenze a Tema; Percorsi Formativi, Laboratori e altro). Qualora questi percorsi completi comportino una quota suggerita d’entrata, questa e i relativi aspetti fiscali correlati sono sempre gestiti dal Relatore dello stesso Percorso, il/la quale valuterà se versare un contributo volontario all’Associazione per il supporto divulgativo, logistico o organizzativo ricevuto.