NORME SANITARIE SPAZIØVEGA 2021/22:

Al fine di contenere i rischi sanitari, nel 2020/21 TUTTI gli eventi culturali allo SpaziØVega saranno proposti nel nostro nuovo format integrato “Life-Vibe” che prevede sempre, a fianco a quegli  incontri esperienziali che sarà necessario mantenere dal vivo, altrettanti moduli online & multimediali relativi alle presentazioni teoriche e a tutto ciò che sarà possibile condividere da remoto, così da ridurre i tempi di esperienza frontale allo stretto necessario.

Inoltre, compatibilmente con uno spazio utilizzabile di 60 mq, chiudiamo le iscrizioni di ogni evento culturale  ad un massimo di 10 partecipanti  + staff interno, senza eccezioni.

Naturalmente i nostri spazi sono sanificati ma chiediamo ugualmente ai/alle  partecipanti di munirsi sempre di tanto buon senso e un pizzico di pazienza, oltre che delle apposite mascherine e delle altre ottemperanze nel rispetto delle norme vigenti.

Per quegli eventi esperienziali o laboratori in cui è necessario esercitarsi a coppie (per es. formazione shiatsu-dom o meditazione del contatto, e simili) sono sempre incoraggiate le coppie fisse tra congiunti o affini (tranne quando non sia necessario il contrario per ragioni .

Ricordiamo infine che la tutta la formazione da noi proposta – in particolare quella che comporta delle esperienze di tipo corporeo – è sempre orientata a incrementare nei nostri soci/e una consapevolezza più attiva nell’ambito del benessere psico-fisico, anche attraverso la condivisione di strumenti di maggiore autonomia e l’incoraggiamento a migliorare in modo sano e virtuoso le proprie abitudini di vita e con esse – giorno dopo giorno –  le proprie difese naturali.

Questo è il nostro impegno concreto per contribuire al contenimento dei rischi sanitari senza perdere la curiosità e la gioia di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo, insieme!