La conferenza LIBERA L’ANIMA, che si terrà all’interno del BenesCafè tematico di domenica 28 Maggio ’23 (evento mensile a offerta libera), così come l’omonima Rassegna-Lab che seguirà dopo l’estate, ha lo scopo di rendere visibile l’anima di ogni Essere Umano! Riconoscere  col cuore anzichè con gli occhi i che programmi che esistono dentro ognuno. Per percepire e relazionarsi con la propria anima, “il proprio io altrove”.

Nella Conferenza introduttiva del 28 Maggio verrà presentata la Rassegna Lab attraverso un momento teorico-filosofico seguito da esperienze in prima persona attraverso cui si toccheranno le emozioni, il pensiero ancor prima che si formi, le relazioni con gli altri, la relazione con sè stessi… E l’esperienza culminerà in un “Bagno di Suoni dell’Anima”, dal sapore profondamente evocativo. ovvero ciò che noi chiamiamo un… Bagno di Sogni.

🏅 Condurrà:  Greta Adami, con l’assistenza di Mirko Chiaramonte

Più nello specifico, Mirko Chiaramonte integrerà l’intervento di Greta con una micro-conferenza complementare dal titolo “Il Risveglio del Fiore Ermetico – da Giordano Bruno fino alle nuove intelligenze quantistiche”, che presenterà l’omonima Rassegna-Lab di Filosofia Attiva (anch’essa prevista per la stagione post vacanze estive)

 

 Greta Adami  “Custode di memorie ancestrali”

Operatrice Olistica dei Suoni, Kinesiologa, Accompagnatrice in percorsi volti a ritrovare la propria anima – e “spirito” – in gruppo, in coppia, individualmente. 

Sulla base di memorie ancestrali riconosciute fin dalla prima infanzia, dall’età di 18 iniziai a viaggiare e vivere in terre lontane (India, Nepal, Messico, Guatemala): così iniziò il mio cammino con uomini-medicina e donne-medicina, custodi di semi del cuore… Che la verità del Cuore emerga con coraggio: questo è ciò che auguro ad ogni cuore vivo!  Vuoi saperne di più sui miei percorsi e la mia ispirazione?

Qui >> Video Link Frequentiis Munay

 

Con l’Assistenza di: Mirko Chiaramonte

Laureato in Filosofia con tesi su “Modelli e linguaggio nella Fisica dei Quanti”, nel 2006.

Operatore Shiatsu Professionista dal 2009, riconosciuto dal Registro I.O.S. con n° 6011.
Fondatore e Presidente dell’Associazione SpaziØVega che dal 2011 si occupa di divulgazione culturale nell’ambito olistico ed evolutivo, oltre che del metodo per il benessere:  “Slow Wave Contatto®”. Autore del libro: “Il Contatto in Sè – diario filosofico di un operatore shiatsu” (Albatros, 2019) oggi alla terza edizione (Errekappa, 2021).  Più Info >> Profilo completo  Mirko Chiaramonte