Movimento & Contatto in 4D

Ciclo tematico avanzato di Slow Wave Dinamico

 

3 Laboratori consequenziali, per l'operatore olistico

Durata / scansione: 4 h l'uno , in 3 domeniche distinte

Metodo:  filosofico-esperienziale

 

Trilogia di incontri a tema, rivolti a operatori olistici e ad allievi aventi già delle nozioni di mtc, attraverso cui si intende approfondire l'esperienza e la comprensione di alcuni aspetti chiave del lavoro energetico, quali: movimento esterno ed interno, presenza consapevole, verticalità, vuoto/pieno energetico come espressioni di potenzialità e atto, visualizzazione, centro.

 

 

La sessione proposta – pensata come un calibrato susseguirsi di attività corporee, energetiche e di pensiero - si sviluppa a partire da alcune sequenze motorie volte all'auto-ascolto corporeo ed energetico, da cui vengono progressivamente “distillate” alcune cognizioni via via più “sottili” , destinate ad essere elaborate, assimilate e, infine, reimmesse nel flusso esperienziale sotto forma di nuovi strumenti per la visualizzazione.

 

 

Modalità di iscrizione

 

E' necessaria una prenotazione telefonica al numero che trovate a piè di pagine, oppure potete utilizzare il pulsante qui sotto per inviare un modulo di richiesta già predisposto.

In alternativa, potete liberamente scrivere via email all'indirizzo che trovate a piè pagina.

 

Contattaci

Orario Segreteria: da Lunedì a Venerdì h. 9:00 - 19:00

Questo sito è di proprietà dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale Osservatorio di Vega

sede legale via dal Lino 12/2b 40134 Bologna - Codice Fiscale 03163541208

 E' possibile riutilizzare parte dei testi in esso contenuti SOLO citando esplicitamente la fonte, pena la perseguibilità del trasgressore

Privacy & Cookies Policy