Meditazione Dinamica

 

Questa meditazione è un modo intenso, profondo e diretto per rompere schemi e modelli atavici e fortemente radicati nel corpo e nella mente, blocchi e condizionamenti che ci tengono imprigionati al passato – così da sperimentare la pienezza e la presenza consapevole, il silenzio e la pace interiore nascoste dietro le gabbie illusorie dell'ego.

E iniziare così, gradualmente, a gioire.. senza pretesti!

 

Si tratta di un laboratorio dinamico di gruppo, scandito da musica in 5 fasi, all'interno di ognuna di esse si rimane tuttavia concentrati su di sè e sulla propria esperienza interiore.

Per chi lo desidera, sarà possibile indossare delle mascherine per occhi, così da non essere distratti dagli stimoli visivi esterni.

 

BENEFICI: se praticata regolarmente dona maggiore serenità e piacere di stare nel corpo: ci rende più autentici nelle relazioni, trasformando blocchi psicosomatici e stress

 

 

Conducono l'incontro

 

Bruno Dhyani Zaccarelli, Counselor tirocinante all’Accademia Olistica “Villaggio Globale”, orientamento Psicosomatica PNEI. Praticante di Vipassana e Mindfulness. Facilita gruppi di Meditazione, benessere psicofisico e offre sessioni individuali di Counseling e massaggio psicosomatico. Operatore Progetto Gaia.

 

Mirko Chiaramonte, Operatore Shiatsu, Counselor Olistico tirocinante. Ideatore del metodo Slow wave. Operatore Progetto Gaia-Kirone. Fondatore dell’Asx. Cult. Osservatorio di Vega.

 

Corsi avanzati

 

 

Torna alla pagina dei Corsi

 

QUANDO: Ogni seconda domenica del mese ore 8.00-9-30

 

DURATA: 1 ora + condivisione.

Si prega di arrivare in anticipo (7.45), perché non sarà possibile aprire l'ingresso a Meditazione avviata.

 

COSA PORTARE: abiti comodi, se possibile munirsi di cuscino personale spesso; disponibile doccia con spogliatoio

 

IMPORTANTE! e' necessario essere a digiuno dalla mattina per favorire il processo energetico (al massimo una bevanda calda)

 

QUOTA SOCIALE SUGGERITA: Primo incontro a offerta libera per i nuovi tesserati. Incontro singolo 10€. Abbonamento 5 incontri agevolato. Sconti per studenti e disoccupati. Gratuito per chi è iscritto al corso Gaia Awareness.

 

DOVE: allo SpaziØVega, in via dal lino 12/2b, Bologna (zona stadio).

 

Limite iscritti: min. 5, max. 12

 

Necessaria prenotazione

Modalità di iscrizione

 

E' necessaria una prenotazione telefonica al numero che trovate a piè di pagine, oppure potete utilizzare il pulsante qui sotto per inviare un modulo di richiesta già predisposto.

In alternativa, potete liberamente scrivere via email all'indirizzo che trovate a piè pagina.

 

Contattaci

Orario Segreteria: da Lunedì a Venerdì h. 9:00 - 19:00

Questo sito è di proprietà dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale Osservatorio di Vega

sede legale via dal Lino 12/2b 40134 Bologna - Codice Fiscale 03163541208

 E' possibile riutilizzare parte dei testi in esso contenuti SOLO citando esplicitamente la fonte, pena la perseguibilità del trasgressore

Privacy & Cookies Policy