Operatori Didjeridoo    

 

 

Didjeridoo Cyrcle Lab

con Marco Ferrante

 

 

" Il Didjeridoo grazie all'utilizzo di sonorità, ritmi e velocità differenti tocca l’animo nel profondo, creando delle potenti forze di trasformazione, e stimola nei partecipanti al "cerchio" il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale. "

 

L’esperienza sonora con il didgeridoo ha come obiettivo quello di portare i partecipanti a vivere le vibrazioni sonore del didgeridoo - ancestrale strumento musicale di guarigione in grado di produrre vibrazioni uniche - e di condivisione del silenzio in uno spazio dove spontaneamente emerge ciò che è nascosto nell’anima e nel corpo. Quello che avviene è una profonda connessione con sé stessi, con gli altri e una pulizia eterica che può portare a profonde guarigioni d'anima. Marco utilizza più didjeridoo nei suoi incontri vibrazionali.

 

Molto importante in questo percorso è la condivisione finale dell'esperienza in cerchio, dove ognuno se lo desidera potrà esprimersi liberamente

 

QUANDO?

- Martedì 9 Maggio 2017 ore 20.00

- Mercoledì 10 Maggio 2017 ore 20.00

- Giovedì 15 Giugno 2017 ore 20.00

 

E' necessario prenotarsi

 

 

Qualche riga su Marco Ferrante:

 

...Alla fine del suo percorso, lo sciamano, salutandolo, gli disse: «When you can, share» (“Quando puoi, condividi”), lasciandogli così un compito e una responsabilità che con profondo rispetto Marco porta avanti, regalandoci un sogno di speranza per un futuro migliore.

 

Marco Ferrante è nato a Chieti nel 1978. Cresciuto immerso nella campagna abruzzese, ha nutrito, sin da piccolo, una sensibile connessione con la natura. Il fortissimo interesse a capirne le dinamiche è culminato con l’eccezionale esperienza vissuta al fianco di uno sciamano aborigeno della nazione di Bundjalung Country, la punta più a est dell’Australia. Marco è giunto nella “Terra del Sogno” subito dopo il conseguimento della laurea in ingegneria gestionale, percorso affiancato da un profondo studio delle discipline orientali e in particolar modo del Reiki, di cui è divenuto Reiki-master nel 2006. Questi due approcci lo hanno guidato verso una profonda comprensione dei tre mesi vissuti al fianco dello sciamano.

Incontri eccezionali, insegnamenti sciamanici e rivelazioni condivise si sono integrate con le sue esperienze e gli studi precedenti. Tale sincretismo gli ha permesso di comprendere e vivere pienamente le importanti nozioni e le “sane abitudini” ormai perdute nella nostra cultura.

 

 

 

 

► Laboratori di gruppo

Torna al sommario

Orario Segreteria: da Lunedì a Venerdì h. 9:00 - 19:00

Questo sito è di proprietà dell'Associazione Culturale di Promozione Sociale Osservatorio di Vega

sede legale via dal Lino 12/2b 40134 Bologna - Codice Fiscale 03163541208

 E' possibile riutilizzare parte dei testi in esso contenuti SOLO citando esplicitamente la fonte, pena la perseguibilità del trasgressore

Privacy & Cookies Policy